sabato

la città verrà distrutta all'alba


La Direzione mi chiede un post in merito...
Bhe, io non conosco nessuno di questi artisti (ma tanto ci vado lo stesso).
Magari scopro qualcosa di sfizioso che aiuti ad arginare la strafottenza del Potente.
Si tratta pur sempre di un festivalino eteroaddosso culturalsbronc pieno di figa, musica ad alto volume, birra gelata e bella gente.
Ad integrazione,ci sono le opere di RAMON(es) e Zangji.
I presupposti ci sono tutti per una bevuta in allegria: mancano solo i necrodeath, ma questi sono dettagli.

Visto l'andazzo però, mi permetto di fornire qualche consiglio ai visitatori: cari Visitors, gettate le cartacce nei cestini e prestate attenzione a come vi comportate. Perchè in Padania, i tutori dell'ordine sono sempre in agguato e tollerano appena certi eventi sovversivi. E' vero, si riempiono la bocca di Libbbertà ma poi pretendono di chiudere i battenti, prima di mezzanotte. Hanno ragione, in fondo. Ci sono delle regole. Eheheheh. Per cui, scattato l'ultimatum, niente Deroghe. E viva la libbbertà. Bisogna affrettarsi, dunque. Nascondere le prove ed essere più veloci a smaltire la sbronza della ferocia dei loro etilometri.
vabbè si fottano cordialmente loro e i loro adepti, qua con tutta sta pioggia, ci vuole qualcosa di estivo, che onori l'operato di questa Associazione. Baldi giovani "eroi disarmati e senza portafoglio", a cui porgo, i miei più sentiti complimenti per l'operato; riuscissero a salvare anche solo un'anima dalla perdizione dilagante in cui viviamo.