mercoledì

Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Sono tornato dal futuro per godermi qualche giorno di relax.
Niente di meglio dello shopping furente on line e della visione di qualche telefilm nichilista, prima di andare al mare in moto. On line c’è qualche nobile Eroe che oltre a condividere i suoi cazzo di telefilm, te li sottotitola pure, con una precisione disarmante. Tipo questo, che verte sugli eventi post Terminator 2: il Giorno del Giudizio. Tale serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna, protagonista femminile dei primi due episodi del ciclo di Terminator, si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell'educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana. Questa serie si concentra sugli eventi successivi al secondo film e grazie ad un paradosso temporale verificatosi nell'episodio pilota, gli eventi narrati nel terzo, Terminator 3: Le macchine ribelli, verranno ignorati in quanto avvenuti in una "linea temporale alternativa". Questa la trama cibernetica: nel 1999 Sarah Connor e suo figlio John di 15 anni sono ricercati dalla polizia, in particolare dall’agente dell’ FBI James Ellison. Tuttavia, quando un Terminator, Cromartie, compare a scuola di John, un altro terminator si rivela come il protettore del ragazzo e trasporta John e Sarah otto anni avanti nel futuro, nel 2007. I due dovranno evitare la creazione di un sistema informatico che dichiarerà guerra al genere umano, Skynet.

L'episodio è andato in onda il 13 gennaio 2008 raccogliendo ben 18 milioni di spettatori e risultando uno dei migliori debutti telefilmici degli ultimi due anni.. Il canale Fox, ha ben presto confermato una seconda stagione di 13 episodi per la stagione 2008 / 2009.
È stato anticipato che il quarto film del ciclo, Terminator Salvation (il cui inizio delle riprese sono iniziate ad aprile 2008), conterrà numerosi riferimenti agli eventi che verranno narrati in questa serie.
A dire il vero, ci tenevo a ripubblicare questo pezzo che non smette di gasarmi come l’idea che in un futuro prossimo, quando combatteremo tutti uniti contro le fottute macchine sterminaumani, pure chi si abbaglia ancora con le bugie prodotte dalla prima Fininvest (Azienda che ha inviato sulla terra un prototipo di cyborg bis-losco, simile al T-1000 che ha un endoscheletro di lega metallica ultraresistente, rivestito da tessuti umani finti (e parrucca autorigenereante) con la facoltà di comprarsi tutto, di fottere il prossimo e pure di assumere le sembianze di quel mollusco cibernetico arrugginito -> il Veltron T-800 - quello che senza fare un cazzo, dovrebbe risanare il Paese ahahahah), ad ogni modo, questi esseri perfettamenmte omologati alla casa Madre Mediaset, pure loro, inizieranno a considerare eroica la Resistenza e a combattere per essa.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page