mercoledì

polesine kameraten


Per fortuna ho i miei informatori. L’Alta Dirigenza snobba il miospizio del makka quindi la locandina sono andato a rubargliela direttamente in Sede.
Galvanizzato dalla proposta, posto un paio di video così quando ho voglia me li riguardo. Sempre se non decido nuovamente di occultare il blog rimuovendolo forzatamente.
Pure i Marlene se ne sono accorti che Siberia è un gran pezzo. poi per piacere sia ai fans di vasco sia ai ghei alternativi presenti andati di nascosto a vededere il blasco all'heineken, hanno riesumato il cadavere dei bitols, pensando: "questa la conoscono pure loro". Che schifo immondo. Ma la cover dei diaframma la eseguono proprio a puntino, non c'è che dire. Ad ogni modo, avrei preferito una splendida giornata, noise. Come quella di ieri conclusa con il concerto degli IRON & wine.
Mi fanno vieni makka a vedere gli iron? ehehehe. allora non essendoci bruce dickinson abbiamo preso una bozza di falanghina.
No fighi, un viaggio psichedelico con canzoni leggere leggere, tipo questa. che non puoi definire tristi. ma neanche poi così allegre.
...

Ad ogni modo, nessuno si è indi(e)gnato, vero, per il tributo apparso sul muschio selvaggio, di questo mese?
va bhè, non dico niente (ma gnanc a stag zit).


1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ho cambiato tutto

http://www.blogger.com/profile/18415398457645006741

15:41

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page