domenica

dog day afternoon


Sono giorni che mi chiedo a chi cazzo possano interessare tutti questi servizi in Tv sulle Presidenziali Americane, tenuto conto che i risultati definitivi arriveranno soltanto a Novembre.
Ma per prepararmi all’evento e in attesa che il primo afroamericano della storia si accinga a guidare il Paese (vi prego non raccontategli cosa è successo a JFK!), attendo pure la tanto desiderata reunion dei rage (intanto sono stati avvistati insieme suonare gratis a Denver ad una manifestazione a favore della fine della guerra in iraq)…"gli One Day As A Lion sono contemporaneamente un avvertimento e una promessa mantenuta. Una provocante affermazione di tutte le possibilità che esistono nello spazio fra una cassa e un rullante. Una sonora riflessione della tensione viscerale tra la nostra brutale realtà socioeconomica e la prefabbricata e pittoresca scena culturale creata per mascherarla".

E fin che ci sono pubblico pure un video dei Nightwatchman che a Morello ho sempre voluto un gran bene. Perchè quando suona scalcia come un mulo, è uno dei miei chitarristi preferiti, e qunado fa un video ci caccia sempre qualche effige raffigurante il Dott. Guevara, Malcom X o il Subcomandante Marcos.
tutte le altre rockstar, invece, giù a rompere il cazzo con le bazze sull'ambiente, il rispetto dei volumi o le emissioni C02 (ma a chi cazzo interessano le emissioni di CO2 che sviluppa un concerto quando per tutto il resto dell'anno nessuna Azienda americana al mondo si preoccupa di rispettare i protocolli di kyoto?).

8 Commenti:

Blogger Stillbrain ha detto...

Sì, come quando ti dicono di usare le lampade a basso consumo, e poi d'estate tutte le città fanno le notti bianche....

05:36

 
Blogger MakkA ha detto...

lampadine che costano almeno 15 volte le tradizionali, promosse da una azienda che poi ti piazza una centrale da 2.600 MegaWatt in cortile.
siamo alle solite.

06:04

 
Blogger Benbow....I suppose? ha detto...

senza offesa per nessuno, è risaputo che i ratm mi fanno cagare. Però è vero, rispetto a tante rockstar platinate, loro almeno si sono sempre assunti le proprie responsabilità, dimostrandosi coerenti con la propria immagine politicizzata. Anche per questo mi fanno cagare...

23:29

 
Anonymous Anonimo ha detto...

ma che figo e' il video di morello!lo devo postare i-m-m-e-d-i-a-t-a-m-e-n-t-e... ;.)

04:48

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Maremma maiala Makka, ancora 'sta ridicola storia del gombloddo anti-JFK (sono state le scie chimiche o il signoraggio?)... era molto piu' "pericoloso" Jimmy Carter, a voler vedere! :)

05:50

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Tanto alla fine vincerà McCain con quella guerrafondaia-fottinegro della sua vice. Come cazzo si fa a votare uno che è a favore della guerra e della pena di morte?!?

22:24

 
Blogger MakkA ha detto...

@ niccolò: ma che hai capito? facevo riferimento al fatto che jfk era di colore e per anni è stato rinchiuso in una casa di riposo dispersa, assieme al vero elvis. guarda bubba ho tep, ti svelerà tutto.

05:43

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Bubba HoTep dev'ssere un capolavoro termonucleare, sto rimandando la visione da troppo! Rimediero' quanto prima!

07:51

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page