sabato

thunderstuck


Poi non potevo mica andare a letto a 2 minuti a mezzanotte.
Allora mi sono sparato pure questa spettacolare parodia. Che filmone, ragazzi. Assieme a svalvolati on the road, film di culto nella cinematografia makkiana.
tra citazioni viventi del soldato forgiato nel fuoco e temprato nel sangue della "cultura bellica" hollywoodiana, le performance di Ben Stiller e jack Black, diventano occasioni per omaggi o riletture di figure classiche dei war movies. da scompisciarsi dalle risate.

e infatti nella colonna sonora chi ti ritrovi, se non i fottuti stones, con simpathy for the devil?! (tanto per dire un film come full metal jacket si chiudeva con paint it black - mica con frociate tipo let it be).
e allora solo video ganzi, per quanto mi riguarda.

1 Commenti:

Blogger Il toro ha detto...

Quindi mi dici che il film parodistico è bello! Vedrò di recuperarlo.
Io la settimana scorsa sono riuscito a vedere i Dardenne in un momento di tempo libero. Non mi ha entusiasmato come i precedenti, ma comunque uno stile che su di me ha sempre il suo fottuto fascino.
Se riesco, qualcosa mi sparerò domani.

01:43

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page