domenica

back to school


Tutta una scusa per postare il nuovo video dei testament. comunque stamattina mi sono svegliato particolarmene spossato dal gin lemon, ma decisamente migliore come Uomo, in quanto ho avuto la possibilità di reunirmi ai massimo volume.
Il bronson rimane un posto di merda con gente di merda convinta di essere a teatro anche quando osservano un concerto. ROCK. I massimo volume invece sono fighi, imponenti e decisamente attempati. Emidio clementi quando imbraccia il basso sembra un Eroe Partigiano. Speriamo uccida i suoi fans più altezzosi e risparmi me. che parlo durante i loro pezzi. ma che gli do pure da mangiare. Poi visto che sono il solo in grado di capire i testi me lo posso permettere (di chiedere scusa a chi ho "rovinato"?! il concerto).

Poi per coronare tutto questo, una commedia leggera leggera. che stasera vado a vedere il seguito. con il sempre immenso Jerry Calà (libidine).
Giacomino è uno studente universitario ventiseienne ormai ampiamente fuori corso. Il giorno del suo compleanno decide di chiedere ai genitori una somma di denaro necessaria per andare a vivere da solo ed ottenere la propria indipendenza. Giacomino finisce così ad abitare in una mansarda in cui ben presto è insidiato da Giuseppe, un ex vicino di casa che pretende di dargli lezioni sul sesso. Poi entrerà nella sua vita anche Françoise, una ragazza di cui si innamorerà...

Non c'era il trailer di "vado a vivere da solo", per cui Vi regalo questa perla (estrapolata da sapore di mare).



ed ora come di consueto, un video ganzo, per chi come me si è rotto il cazzo di vedere i concerti ROCK nei teatri e spera che i marlene tornino al(la) Rivolta.



e tanto per ricordare quanto siano stronzi i coldghei che come micheal jackson rubano le canzoni ad albano (anzi no a joe satriani), un sunto per quelli che li vanno a vedere all'arena di Verona, spendendo pure un troiaio di soldi.


Ed ora, visto che sono stati la fonte di tanti dissidi, un pezzo nuovo dei metallica. Visto che comunque abbiamo fatto pace e che sono tornato ad essere loro fan, dopo 13 anni di incomprensioni.
(E come sempre diffidate dall'indie rock: rende finocchi ed emaciati, non più intelligenti dei vostri simili).

2 Commenti:

Blogger Benbow....I suppose? ha detto...

Intenditore! ;-)
Jerry Calà che dà un seguito ad uno dei suoi film più divertenti. Poi c'è Eva Henger e la figlia di Eva Henger! Cristo, questo è CI-NE-MA!
Poi Makka, relaziona a dovere, ma non troppo però, che il film lo devo vedere e non voglio sapere troppo.

01:36

 
Blogger MakkA ha detto...

ciao admiraglio. grazie per la visita. del resto, come abbiamo sempre sostenuto, a guardare solo film francesi...si diventa degli spaccacazzo. eheheh
LIBIDINE!

02:14

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page