mercoledì

the Devil you know


Visto l’altra faccia del diavolo. Che dire? A me non è dispiaciuto affatto, per essere un film di genere. Film di esorcismi ne escono almeno un paio la settimana per cui il filone direi che è già abbastanza sdoganato ma sto giro il Demonio si incazza parecchio e ne infesta tre per volta, generando un discreto macello. Questa la trama in sintesi, quella in rete invece recita:” Venuta a Roma per studiare gli esorcismi e realizzare un documentario in materia, Isabella incontra due giovani preti che praticano esorcismi con l'aiuto di strumenti tecnico-medici. Con loro assiste al primo esorcismo della sua vita e ne rimane inquietata. Palesando il vero intento della sua visita si reca allora a trovare la madre, tenuta in un ospedale psichiatrico cattolico perchè vent'anni prima ha ucciso tre persone, proprio mentre le praticavano un esorcismo. La trova piena di tagli che si è provocata da sola e, durante un tentativo di esorcismo nella stanza ospedaliera, la donna rivela la sua effettiva possessione, nonchè l'intenzione del demonio che l'abita di trovare un corpo nuovo”.
C’è il solito sotterfugio del finto documentario che permette a chiunque di autoproclamarsi regista e di non effettuare neanche una inquadratura statica (quella merda di Cloverfield deve aver fatto scuola) ma a parte il mal di mare iniziale, il film si lascia guardare e diverte pure tra una amenità e l’altra.
Di seguito il trailer:

Ed ora un lieto videoclip, che non c’entra un cazzo ma che piace ai giovani…Questi li ho scoperti da poco, sono top album su metalitalia e già da ora, sono ufficialmente loro fanz. Ne metto un estratto di 3 minuti così non annoio troppo il lettore.

E ci allego pure un animated spot dei black sabbath quando ancora ci cantava il solo Dio che non bestemmio. RIP

e pure uno degli anthrax che porta il medesimo titolo. E crepi l'avarizia (vaticana).

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page