sabato

Murders in the rue morgue

Nel presentare questo corto recapitatomi segretamente qualche giorno fa, sotto la porta, colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente questo misterioso Dark Messenger che, oltre ad avermi consigliato tale chicca, ha consentito che annoverassi tra le mie visioni nichiliste, altri corti davvero notevoli e di cui, magari, parlerò prossimamente.

Per ora sparatevi questo (al seguente link):

"http://vimeo.com/33864755"


Un plauso va agli 11 minuti di grottesco furore e all’ironia diffusa che si respira in ogni dove, in questo limbo di vita-non vita che, insieme alle numerose trovate (low cost) che caratterizzano questo lavoro, rendono a mio avviso, grandi queste piccole opere indipendenti.
Girovagando nel web alla ricerca di qualcosa che potesse stimolare la redazione di questo post, ho scorso questa interessantissima intervista:


"www.nonsologore.it/tag/edo-tagliavini"

di cui ripropongo il link poiché, riscriverla effettivamente comporterebbe soltanto un ulteriore spreco di energie rispetto ad un copia incolla.
Buona visione (e se avete qualcosa’altro da consigliarmi, ben venga).

Cazzo: Mi son ridotto a parlare da solo.

E tanto per restare in tema di grottesco (berlusco e burlesco) un pezzo sempre ispirato da un racconto di E.A. Poe (che non vale ovviamente la copertina di Killers autografata da Paul di Anno ma che, è innegabile, Dickinson la canta decisamente meglio). Cosa stavo dicendo?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page